RSU REGIONE, I SEGGI PER LE ELEZIONI DEL 17, 18 E 19 APRILE

punti apici 13.04.2018 ore 17:19
AGR
AGR Elezioni Rsu della Regione Basilicata. La Commissione elettorale ha individuato i seggi dove si voterà il 17, 18 e 19 aprile prossimi per il rinnovo delle rappresentanze sindacali aziendali. Per agevolare i lavoratori, i seggi sono dislocati in più punti del territorio regionale. Nell’elenco è compresa anche la sede di Villa d’Agri, esclusa in un primo momento per problemi logistici successivamente risolti. I seggi, dunque, saranno allestiti nelle seguenti modalità.

A Potenza, nella Sala 3 del Palazzo del Consiglio regionale, in via Vincenzo Verrastro per i dipendenti delle sedi di Potenza, Avigliano, Pignola, Tito e Tricarico.

A Matera, in via Annibale di Francia, Sala Sassi per i dipendenti delle sedi di Matera, Aliano e Irsina.

A Melfi, Piazza Federico II (ex Tribunale) Stanza n. 105 – 1° Piano per i dipendenti delle sedi di Melfi, Genzano, Lavello e Rionero.

A Lagonegro, Via Colombo (ex sede forestale) per i dipendenti delle sedi di Lagonegro, Rotonda, Senise e Teana.

A Metaponto SS 106 Jonica km 477,500 (ex centro di formazione) per i dipendenti delle sedi di Metaponto, Policoro, Bernalda e Tursi.

A Villa d’Agri Via Petrocelli della Gattina, 14 (ex Comunità Montana) per i dipendenti della sede di Marsicovetere e Sant’Arcangelo.

A Roma, in Via Nizza 60 per i dipendenti della sede di Roma.

Sulla base del numero dei dipendenti, la Rsu della Regione Basilicata sarà composta da 21 rappresentanti, come previsto dall’Accordo Quadro del 7 agosto 1998 e dall’accordo integrativo del 22 ottobre 1998 relativo all’ex Comparto Regioni ed Autonomie Locali. Conseguentemente il numero dei candidati per ciascuna lista non può essere superiore a 28 (il numero dei rappresentanti da eleggere maggiorato di 1/3).

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio