BATTITI ESSENZIALI, IL 23/11 INCONTRO SU "LA BELLEZZA COLLATERALE"

punti apici 21.11.2017 ore 09:28
AGR
AGR Giovedì 23 novembre 2017, ore 18:00, in occasione del finissage della mostra/evento intitolata "Le Manifestazioni Gemelle" (dedicata al Bicentenario della Nascita di Bahá'u'lláh) si svolgerà, nei locali della Galleria Idearte, di Via Londra 75, Potenza, si terrà un un incontro/dibattito su "La bellezza collaterale" a cura della Associazione di Promozione Sociale "Battiti EssenziAli Onlus", che si occupa di lutto perinatale, in collaborazione con l'Associazione "Sefora Cardone Onlus", che svolge attività umanitarie.

In linea con la spiritualità che evocano i quadri della detta mostra, dell'artista Maria Ditaranto, si discuterà dei grandi temi dell'Amore, del Tempo e della Morte.

Sono previsti gli interventi di Cecilia Gioia, psicologa psicoterapeuta e presidente dell'associazione "MammacheMamme" di Cosenza, di Fabio Baldissara, presidente dell'associazione "Battiti EssenziAli Onlus" e Rino Cardone, giornalista Rai e co-fondatore dell'Associazione "Sefora CardoneOnlus".

A chiudere l'evento sarà una performance dell'artista Vito Palladino sul tema "La terra è un solo Paese e l'umanità i suoi cittadini".

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio