DGR n. 1148/2018 - Manifestazione di interesse finalizzata alla integrazione e adeguamento del piano triennale delle Infrastrutture di ricerca della Regione Basilicata.

Segnala ad un amico stampa

13/11/2018

Destinatari della presente manifestazione di interesse sono le Infrastrutture di Ricerca pubbliche e private presenti sul territorio regionale, operanti in almeno una delle aree di specializzazione individuate nella Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Basilicata.

Al fine di aderire alla manifestazione di interesse i soggetti titolari delle Infrastrutture di Ricerca dovranno compilare la scheda di partecipazione secondo il format di cui all’allegato A alla presente manifestazione di interesse e inviarla, firmata digitalmente, all’indirizzo pec: ufficio.innovazione.tecnologica@cert.regione.basilicata.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse riservata alle infrastrutture di ricerca ai fini dell’adeguamento del Piano Triennale delle Infrastrutture di Ricerca della Regione Basilicata”.

La scadenza per la presentazione della scheda di partecipazione è fissata per le ore 20:00 del 26/11/2018, non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato


Basilicata in Podcast