” La promessa di sette milioni per i servizi sociali erogati dai Comuni non sono neanche sufficienti a rimborsare quanto dagli stessi già anticipato nel 2022. Ritengo che i Comuni ed i cittadini abbiano diritto a risposte concrete e non demagogiche”
“Dal Presidente Bardi solo demagogia e insufficienti ed estemporanee promesse”. E’ quanto dichiara il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli.
“Nel mentre si continua con la propaganda elettorale del gas gratis ai lucani (che gratis non è), per i servizi comunali si decide di rinviare scaricando i costi e i disservizi che la Regione genera sulle spalle dei Comuni e dei sindaci che amministrano le nostre comunità locali – afferma il capogruppo Pd -. La promessa di sette milioni per i servizi sociali erogati dai Comuni non sono neanche sufficienti a rimborsare quanto dagli stessi già anticipato nel 2022. Ritengo che i Comuni ed i cittadini abbiano diritto a risposte concrete e non demagogiche. Sulla propaganda, come fa Bardi, si può impostare una campagna elettorale, ma i lucani non vivono di demagogia. Dal canto nostro – conclude Roberto Cifarelli – non ci faremo abbindolare dalla propaganda elettorale del Presidente Bardi”.