Reclamo - Suggerimento
La manifestazione di insoddisfazione è ritenuta un momento particolarmente importante nei rapporti con l'utente in quanto strumento indispensabile per impostare efficaci politiche finalizzate al miglioramento della qualità dei servizi.
Tutti gli appartenenti alla comunità cittadina, in modo singolo o associato, hanno diritto di segnalare, in via formale (in forma scritta mediante inoltro tradizionale oppure tramite PEC, posta elettronica ecc. ) od informale (verbalmente o anche tramite telefono), eventuali disservizi circa i tempi, le procedure e le modalità di erogazione.
L'URP assicura in merito una corretta informazione ed assistenza mediante:
· informazioni rilasciate direttamente a coloro che ne fanno richiesta allo sportello o telefonicamente;
· predisposizione di apposita modulistica prestampata da rendere disponibile presso gli uffici e sul sito internet del Dipartimento;
· avvisi informativi da affiggere nei locali accessibili agli utenti;
· assistenza nella compilazione e presentazione del reclamo.
Le risposte ai reclami sono fornite nei tempi e modi di legge e di regolamento.
A tal proposito nella sezione dedicata si rendono disponibili due moduli, il primo "Valutazione del servizio ", il secondo "Proposte e suggerimenti".
URP
Direzione Generale per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e i Servizi alla Comunità
Via V. Verrastro, 8
85100 Potenza
0971.666123 - 8055 - 6116 - 8623
Tutti gli appartenenti alla comunità cittadina, in modo singolo o associato, hanno diritto di segnalare, in via formale (in forma scritta mediante inoltro tradizionale oppure tramite PEC, posta elettronica ecc. ) od informale (verbalmente o anche tramite telefono), eventuali disservizi circa i tempi, le procedure e le modalità di erogazione.
L'URP assicura in merito una corretta informazione ed assistenza mediante:
· informazioni rilasciate direttamente a coloro che ne fanno richiesta allo sportello o telefonicamente;
· predisposizione di apposita modulistica prestampata da rendere disponibile presso gli uffici e sul sito internet del Dipartimento;
· avvisi informativi da affiggere nei locali accessibili agli utenti;
· assistenza nella compilazione e presentazione del reclamo.
Le risposte ai reclami sono fornite nei tempi e modi di legge e di regolamento.
A tal proposito nella sezione dedicata si rendono disponibili due moduli, il primo "Valutazione del servizio ", il secondo "Proposte e suggerimenti".
URP
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