Avviso apertura busta telematica B offerta tecnica - Procedura telematica aperta per l’affidamento dei lavori di Completamento della rete idrica della Città di Potenza e delle sue zone rurali

Segnala ad un amico stampa

26/11/2019

SI COMUNICA CHE
è convocata per il giorno 04/12/2019 alle ore 10:00, presso la sede del Dipartimento Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata sito in via Verrastro n. 4 a Potenza, una seduta pubblica del Seggio di gara per procedere, in conformità al punto 29 del disciplinare di gara, all’apertura della “Busta B - Offerta Tecnica” degli operatori economici ammessi e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 26 del disciplinare di gara la seduta è aperta ai soli rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara o a persone munite di delega, nella misura di un rappresentante per raggruppamento.

Le imprese interessate, in alternativa alla partecipazione alle sedute pubbliche, possono prendere evidenza delle risultanze dei lavori della stazione appaltante, attraverso l’Area Personale della Piattaforma SUA-RB, visualizzando le singole fasi di gara. Per le modalità operative, si fa rinvio al paragrafo VIII della Guida alla presentazione delle offerte telematiche.