NATURARTE, LUNEDÌ PRESENTAZIONE ALLA STAMPA

punti apici 18.05.2013 ore 15:59

Da fine maggio a settembre 2013, 12 fine settimana da trascorrere nei Parchi naturalistici. Trekking, passeggiate, mercatini e grandi eventi alla scoperta della natura e dei borghi lucani

AGR
AGR Un’estate da trascorrere nei Parchi lucani. A partire dal 31 maggio e fino all'8 settembre 2013, 12 fine settimana per fare trekking nei parchi e passeggiate nei borghi, per assistere a spettacoli itineranti, mercatini dei prodotti a ‘km 0’, banditori e grandi eventi.

Con il progetto “NaturArte” quattro parchi naturalistici (Murgia materana, Appennino Lucano-Val d’Agri-Lagonegrese, Gallipoli Cognato-Piccole Dolomiti Lucane e Pollino) si sono messi in “rete” per offrire ai visitatori un calendario di eventi organizzati tra arte, natura e cultura.

Il progetto, sostenuto dalla Regione Basilicata e realizzato dai quattro Parchi in collaborazione con l’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata, sarà presentato alla stampa lunedì 20 maggio alle ore 9.30 nella Sala Verrastro del palazzo della Giunta regionale a Potenza.

Interverranno il presidente della Regione Vito De Filippo, il direttore dell’Apt Giampiero Perri e i presidenti dei quattro Parchi lucani: Francesco Pellecchia (Murgia), Domenico Totaro (Appennino Lucano), Domenico Pappaterra (Pollino) e Luigi Lombardi (Gallipoli Cognato).

zac

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

SEZIONI