Avviso Pubblico "Contratti di Sviluppo a valenza regionale"

Segnala ad un amico stampa

17/10/2022

E’ pubblicata sul BUR n. 52 del 16 ottobre 2022. la Deliberazione di Giunta Regionale n. 658 del 07/10/2022 di approvazione dell’Avviso Pubblico dei “Contratti di Sviluppo a Valenza Regionale” di cui all’art. 15 della legge regionale n. 20/2012 e le cui Direttive attuative (consentire di cliccare sul documento Direttive) sono state approvate dal Consiglio Regionale con DCR n. 366 del 21 dicembre 2021.

A partire dalle ore 9.00 del giorno 15/11/2022 sarà possibile presentare domanda di agevolazioni sulla misura dei Contratti di sviluppo di sviluppo a valenza regionale le cui direttive attuative approvate dal Consiglio Regionale con DCR n. 366 del 21 dicembre 2021 .

La procedura di presentazione delle istanze alle agevolazioni previste dal presente Avviso Pubblico prevede le seguenti fasi che saranno, comunque, puntualmente dettagliate nelle linee guida riportate nella piattaforma informatica “Centrale Bandi”:
• i soggetti richiedenti devono possedere obbligatoriamente un indirizzo di posta elettronica certificata e un certificato di firma digitale;
• la partecipazione all’Avviso Pubblico sarà possibile accedendo alla piattaforma informatica “Centrale Bandi” tramite connessione al sito istituzionale: www.regione.basilicata.it nella sezione “Avvisi e Bandi”. All’interno della sezione saranno fornite le istruzioni per la fase di compilazione e inoltro della candidatura telematica.

La domanda compilata on line (che sarà comprensiva della dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e ss.mm.ii., attestante il possesso dei requisiti previsti dalle direttive attuative e dell’informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/03 e ss.mm.ii.) è redatta secondo lo schema di cui all’Allegato B e dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante. Alla stessa dovrà essere allegata la documentazione elencata nell’allegato M al all’Avviso Pubblico;

IMPORTANTE!!!!
In attuazione delle disposizioni di cui al paragrafo 17 comma 3 delle Direttive attuative, le domande di agevolazione carenti anche di uno solo dei documenti elencati ai punti A, B e C nell’allegato M all’Avviso Pubblico, da redigere secondo le modalità richieste nel medesimo allegato M e utilizzando i modelli allegati al presente avviso pubblico, non saranno considerate valide e saranno respinte, con comunicazione via pec, senza essere istruite. La stessa domanda sarà rigettata. In tal caso le domande dovranno essere ripresentate. E’ indubbio che anche in presenza di un documento obbligatorio caricato che risulta però non completo e dai contenuti difformi da quelli richiesti, per lo specifico documento, nel richiamato allegato M, nelle Direttive e nei modelli allegati al presente Avviso Pubblico, la domanda non sarà considerata valida e sarà rigettata.



Il Responsabile del Procedimento
Ing. Giuseppina Lo Vecchio

 

Basilicata in Podcast