PAGANO: COLOMBO COMMISSARIO IDEA AREA VULTURE ALTO BRADANO

punti apici 17.06.2019 ore 12:18
BAS
BAS Riceviamno e pubblichiamo la seguente dichiarazione di Francesco Pagano, segretario regionale di Idea Basilicata:

"Come un grande puzzle si sta componendo speditamente la comunità politica del movimento IDeA Basilicata. Dopo i grandi risultati conseguiti nelle elezioni regionali e in quelle per il rinnovo del Consiglio Comunale di Potenza, sono numerose le adesioni di persone che vogliono dare il proprio contributo per rinnovare e consolidare il centrodestra nella nostra regione, attraverso il nostro giovane partito!

In quest’ottica è stato nominato il signor Gennaro Colombo, commissario dell’area Vulture Alto-Bradano, di IDeA-Basilicata.

A lui vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, dell’intera classe dirigente del nostro movimento politico, ad iniziare da quelli del Vicepresidente del Consiglio Regionale, dott. Vincenzo Baldassarre, e del Segretario Nazionale Amministrativo, Nicola Benedetto.

Siamo certi che la determinazione e la passione saranno il motore dell’azione politica anche nell’area del Vulture, dove, storicamente, il centrodestra, con i Comuni soprattutto di Melfi e Venosa, ha sempre ottenuto importanti risultati.

Un nuovo presidio di libertà ora sarà presente, fatto da uomini e donne coraggiosi, che siamo certi scenderanno in campo per nuovi prestigiosi successi anche nell’area Nord della Basilicata.

Grazie all’amico Gennaro Colombo, che, recuperando la passione per la politica, ha deciso di essere protagonista di un nuova stagione per il centrodestra in Basilicata.

Tradizione e novità, che si mischiano insieme per creare un gruppo credibile e riferimento certo per i cittadini del Vulture alto-Bradano!".

Bas 05

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio