Approvazione Disciplinare recante criteri e modalità di assegnazione ed erogazione di contributi ai comuni per interventi sul ciclo dei rifiuti e bonifica dei siti inquinati

Segnala ad un amico stampa

Scadenza: 30/04/2013

E’ stata pubblicata con il  BUR n°16  del 1/06/2012 la D.G.R. n° 551 del 8 maggio 2012 con la quale  La Regione Basilicata, e per essa il Dipartimento Ambiente, Territorio e Politiche della Sostenibilità definisce il Disciplinare che stabilisce i requisiti, i criteri e le procedure di accesso ai contributi per l'esecuzione di interventi sul ciclo di bonifica dei siti inquinati.

I Beneficiari dei finanziamenti sono i Comuni anche in forma associata.

Le domande di finanziamento possono essere presentate nel corso di ciascun anno solare compatibilmente e sino alla concorrenza delle risorse stanziate per ciascun anno finanziario; quelle relative all’acquisto di attrezzature ed automezzi per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati devono essere presentate antro il 30 aprile di ciascun anno finanziario.

Le istanze devono essere sottoscritte dal Legale rappresentante dell'Ente e devono essere consegnate a mano o inviate a:

Ufficio Prevenzione e Controllo Ambientale del Dipartimento Ambiente, Territorio e Politiche della Sostenibilità
via Vincenzo Verrastro, 5 85100 Potenza