Indizione e convocazione della Conferenza di Servizi per la predispozione ed approvazione della documentazione definitiva della gara per la fornitura di dispositivi medici per elettrostimolazione, elettrofisiologia ed emodinamica ...

Segnala ad un amico stampa

14/07/2017

... (Defibrillatori impiantabili, Pacemaker e materiale per elettrofisiologia) occorrenti alle aziende sanitarie e/o ospedaliera della Regione Basilicata. - Rettifica documentazione tecnica.
_______________________________________________________________________________________________________

Indizione e convocazione della Conferenza di Servizi per la predispozione ed approvazione della documentazione definitiva della gara per la fornitura di dispositivi medici per elettrostimolazione, elettrofisiologia ed emodinamica (Defibrillatori impiantabili, Pacemaker e materiale per elettrofisiologia) occorrenti alle aziende sanitarie e/o ospedaliera della Regione Basilicata. - Rettifica documentazione tecnica.

La Conferenza di Servizi è convocata alle ore 15.30 del giorno 25 luglio 2017 presso la sala riunioni della Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata sita in Via Vincenzo Verrastro n° 4 al V piano a Potenza.