APERTURA Busta B - Procedura telematica aperta per l'affidamento della realizzazione di un sistema di radioterapia per l’Azienda Sanitaria di Matera ...

Segnala ad un amico stampa

17/02/2021

... comprensivo di progettazione esecutiva, costruzione bunker radioterapico, fornitura, installazione ed avviamento di un acceleratore lineare”.
____________________________________________________________________________________________

Comunicazione del 17/02/2021


Il Responsabile del procedimento

COMUNICA

che il seggio di gara si riunirà, unitamente alla Commissione giudicatrice, presso la sede della SUA-RB in Via Vincenzo Verrastro n. 4 di Potenza,

GIOVEDI' 25 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 15.00

per l’apertura della “Busta B - Offerta Tecnica” contenuta nelle offerte presentate dagli operatori economici partecipanti alla procedura di gara di che trattasi.

Si precisa che, in attuazione delle disposizioni della Direzione Generale del Diaprtimento Presidenza della Giunta Regionale di Basilicata n. 41112/11A2 prot. del 06/03/2020, stante la materiale impossibilità a poter garantire lo svolgimento della seduta della Commisione giudicatrice in forma pubblica, ovvero con la partecipazione alla stessa degli operatori economici che hanno presentato offerta, la predetta seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati che potranno verificare l'avvenuto svolgimento della medesima seduta esclusivamente attraverso il portale telematico della SUA-RB dove potranno assumere adeguate informazioni in merito.

Basilicata in Podcast