AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTA B - Lavori edili generali di manutenzione da effettuarsi sul patrimonio dell’ATER

Segnala ad un amico stampa

21/09/2021

Accordo quadro triennale ex art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016 - Lavori edili generali di manutenzione da effettuarsi sul patrimonio dell’ATER, compreso le connesse opere impiantistiche termoidrauliche, elettriche e dell’artigianato in genere - Aree n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5. CUP: f86g21001100005 - SIMOG: 8197082
_________________________________________________________________________________________

AVVISO SEDUTA APERTURA BUSTA B

Viste le disposizioni della Direzione Generale del Dipartimento Presidenza della Giunta Regionale di Basilicata n. 41112/11A2 prot. del 06/03/2020 con le quali, tra l’altro, viene stabilita la possibilità di utilizzare le sale riunioni esclusivamente per attività non aperte al pubblico.

Ravvisata la materiale impossibilità di poter garantire, lo svolgimento della seduta del Seggio di gara in forma pubblica ovvero con la partecipazione alla stessa degli operatori economici che hanno presentato offerta.

Ritenuto opportuno adottare le necessarie iniziative organizzative idonee a garantire che la seduta del Seggio di gara si svolga in adeguate condizioni di sicurezza.

Per tutte le suesposte motivazioni, IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DISPONE che la seduta del seggio di gara per l’apertura della Busta B (offerta tecnica), si terrà in Potenza presso la Regione Basilicata - Dipartimento Stazione Unica Appaltante, Via Verrastro n. 4, al 5° piano, alle ore 10:00 del giorno 23.09.2021.

La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati che potranno verificare l’avvenuto svolgimento della medesima seduta esclusivamente attraverso il portale telematico della SUARB.