MATERA 2019, DIRETTA TV E STREAMING SU TRM E CANALI UFFICIALI

punti apici 18.01.2019 ore 17:20
AGR
AGR 19 gennaio 2019. Una pagina importante della storia di Matera sta per essere scritta. Dopo un lungo percorso di preparazione la città dei Sassi, luogo millenario patrimonio dell’umanità, è pronta ad essere al centro dei riflettori internazionali quale Capitale Europea della Cultura.

Un cammino di crescita sulla strada della creatività e dell’innovazione, intrapreso con la partecipazione sempre più attiva della comunità. Un cammino che TRM network, emittente televisiva da oltre quarant’anni vicina al territorio ha documentato passo dopo passo, restituendo in una narrazione quotidiana le immagini e le testimonianze, consentendo a tutti, vicini e lontani, di vivere ogni momento da protagonisti.

Con lo stesso spirito, per la importante giornata del 19 è stata programmata una diretta non stop dalle ore 08.30 alle 24.00.

Una coproduzione Fondazione Matera Basilicata 2019 e Comune di Matera per vivere pienamente tutti i momenti della giornata, attraverso collegamenti dai vari punti della città che saranno coinvolti, contributi video e ospiti in studio.

La diretta sarà trasmessa su:

TRM h24

canale 16 Basilicata e Puglia

canale 519 SKY

TRM

canale 111 Basilicata

TRM art

canale 602 Basilicata - 296 Puglia

Sul web è possibile seguire via streaming sui siti ‪www.trmtv.it ‬ e www.trmart.it, tramite app Trmtv per dispositivi mobili iOS/Android e sulla pagina facebook.

Una narrazione social minuto per minuto raccoglierà i commenti e le sensazioni, seguendo l'hastag ufficiale della giornata #openfuture.

I momenti più importanti della giornata, fra cui lo spettacolo in diretta Rai, saranno trasmessi in straeming anche attraverso gli account ufficiali della Fondazione Matera Basilicata 2019: Canale Youtube a questo link e pagina Facebook.

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio