BASILICATA IN PODCAST, BOATSANDGO: CLICCA, COMPARA, NAVIGA

punti apici 08.08.2022 ore 12:00

Un lucano ha ideato il primo comparatore online di prezzi per noleggio barche. La storia di Luciano Pergola: lo skipper che viene dalla montagna.

punti
AGR
Lo skipper Luciano Pergola Lo skipper Luciano Pergola AGR Clicca, compara, naviga. E’ questo il motto di Boatsandgo: la prima piattaforma online che compara, da centinaia di siti diversi, i prezzi per il noleggio di charter e barche ed offre ai suoi utenti l’esclusivo vantaggio di poter prenotare l’imbarcazione su misura con un semplice click. L’utente sceglie il periodo da prendere in considerazione, il tipo di barca e il mare in cui navigare e Boatsandgo offre una serie di soluzioni: tutte a costo zero e senza obbligo di registrazione al sito.

L’idea, semplice e geniale, è di Luciano Pergola: lo skipper che viene dalla montagna. Luciano è infatti originario di Potenza, capoluogo più alto d’Italia, ma con il cuore nel mare. A Maratea, più precisamente, dove ha trascorso tutte le sue estati e dove ha trovato ispirazione per la sua start up di successo.

Al momento la piattaforma compara soluzioni nel Mediterraneo e nel mar dei Caraibi ma il servizio offerto sta già salpando verso altri mari.

Di solito queste storie di successo nascono in un garage, l’idea di Boatsandgo, invece, è nata nel pozzetto di una barca, come racconta nel Podcast Luciano Pergola.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio