AVVISO IMPORTANTE
03/04/2019
FATTURA ELETTRONICA E RENDICONTAZIONE AGEVOLAZIONI IN REGIME DI AIUTO
Considerato che a seguito dell’entrata in vigore della normativa sull’obbligo della fattura elettronica dal primo gennaio 2019 (L. 205/2017 che ha modificato il D. Lgs. 127/2015) e ai fini della rendicontazione della spesa sui diversi avvisi in regime di aiuto rivolti alle imprese, si stabilisce che nelle fatture ammissibili ad agevolazione venga riportata la dicitura “Bene/i rendicontato/i sull’avviso di cui alla DGR n. __/ Bene/i rendicontato/i sull’Avviso Pubblico “____”o comunque la dicitura prevista da singolo avviso laddove specificata diversamente
Per le fatture ove tale dicitura non fosse riportata i pagamenti dovranno essere effettuati obbligatoriamente con bonifici e nella causale di pagamento dovrà essere riportato, oltre al numero di fattura, anche la dicitura “sopra indicata” . Le fatture non rendicontate secondo le presenti modalità non saranno ammesse ad agevolazione.