Fiat, Centrella (Ugl): no a contratto fuori da Confindustria

In attesa del tavolo indetto a Torino dal governo, il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, ha chiarito subito che “noi non firmeremo alcun accordo con il Gruppo Fiat che preveda un contratto diverso da quello dei metalmeccanici e al di fuori di Confindustria”, aggiungendo che “l'Ugl ha sempre difeso la centralità del contratto nazionale e continuerà a farlo".
Per Centrella inoltre "è inaccettabile qualsiasi stratagemma mirato a scardinare e stravolgere le relazioni sindacali, giustificandolo con la necessità di creare le condizioni migliori per dare seguito ad un progetto industriale che in realtà sarebbe già dovuto e potuto partire, senza alcuna modifica rispetto al testo presentato il 21 aprile”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.