Giornalisti: incarichi nazionali ad Anzalone e Lo Pomo

Gli auguri dell'Asociazione della Stampa

L’Associazione della Stampa di Basilicata esprime soddisfazione per i nuovi prestigiosi incarichi a cui sono stati chiamati i colleghi Oreste Lo Pomo e Pino Anzalone all’interno del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. In particolare, Lo Pomo é stato nominato componente del comitato tecnico scientifico delle scuole di giornalismo, mentre Anzalone è stato nominato vicepresidente della commissione nazionale ricorsi. Sono certo, afferma il presidente di Assostampa Basilicata, Serafino Paternoster, che si tratta di un prezioso riconoscimento all'esperienza dei due professionisti lucani con risvolti positivi per il sistema dell’informazione lucana. A Lo Pomo e Anzalone gli auguri dell’Assostampa lucana.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.