CISL: “senza stipendio lavoratori Com. Montana Alto Agri”

I lavoratori della Comunità Montana Alto Agri non hanno ricevuto lo stipendio del mese corrente. Lo denuncia la CISL Funzione Pubblica della Basilicata. “E’ un fatto gravissimo ed assolutamente inaccettabile” – si legge in una nota a firma del Segretario Generale Regionale, Giovanni Sarli che chiede l'immediato pagamento delle spettanze. Alla Regione Sarli chiede di “voler garantire la certezza dei trasferimenti delle risorse economiche alle ex Comunità Montane della Basilicata, in modo da evitare che la situazione verificatasi presso la Comunità Montana Alto Agri rischi di espandersi a tutte le altre Comunità Montane”.
Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.