DANNI JONIO INTERVENGONO CONFCOMMERCIO E CONFESERCENTI

In queste ore è in atto, a Bernalda, una manifestazione da parte degli operatori balneari e turistici della costa jonica lucana che intende porre all’attenzione di tutti la grave situazione in cui versano decine di strutture balneari e turistiche a seguito della nuova mareggiata dei giorni scorsi che ha devastato la fascia costiera già duramente provata in passato. Lo annunciano i presidenti di Confcommercio e Confesercenti Matera Giovanni Schiuma e Angelo Tortorelli che esprimono piena solidarietà agli operatori che con le loro famiglie e i loro dipendenti sono impegnati a manifestare ed invitano al contempo gli amministratori regionali ad intraprendere soluzioni immediate per frenare il fenomeno dell’erosione costiera e che permettano agli operatori di affrontare la prossima stagione turistica.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.