GIUNTA, AUGURI DEI CONSULENTI DEL LAVORO A MASTROSIMONE

“Vogliamo rivolgere, pubblicamente, un augurio di proficuo lavoro al neo assessore alla Cultura, Formazione, Lavoro e Sport della Regione Basilicata – Rosa Mastrosimone”. Lo afferma il presidente del consiglio provinciale dei consulenti del lavoro di Potenza, Giovanna Manca, a seguito della presentazione ufficiale della nuova Giunta del Presidente Vito De Filippo.
“I consulenti del lavoro- continua – hanno condiviso in questi ultimi anni con gli uffici regionali diversi progetti che hanno interessato le imprese lucane lavorando a stretto contatto con l’Assessorato al Lavoro e nell’unico interesse dello sviluppo economico della nostra Regione.
Il progetto “Generazioni verso il lavoro”, tanto per fare un esempio, che in numeri ha riscosso un notevole successo tra le imprese di Basilicata, ha visto la partecipazione dei Consulenti del Lavoro nei seminari tenutisi in varie zone della Regione e, ciò, ha reso l’Ordine Professionale garante verso l’apparato sociale di questa Regione che investire sul lavoro è possibile, a patto che ci siano le tutte le condizioni di trasparenza e di parità di diritti per chi utilizza fondi pubblici per incrementare la propria base occupazionale. Ed è su questo che bisognerà continuare a puntare: investire nelle aziende che assumono, tutelare la figura del datore di lavoro e confrontarsi , quotidianamente, con i professionisti che più di altri conoscono realmente le problematiche legate all’occupazione e tutela dei posti di lavoro. “Siamo fiduciosi – conclude Manca – che la scelta dell’ultim’ora del Governatore De Filippo vada oltre le logiche di partito e rappresenti quanto di meglio si poteva ottenere in tale delicato ruolo. E che lo stesso sia stato affidato ad una donna non può che inorgoglirci ulteriormente”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.