(RI) SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE LACORAZZA A SINDACO DI NEMOLI

''Di fronte a gesti intimidatori che colpiscono chi, con impegno, si dedica all’attività amministrativa è necessario che le istituzioni siano determinate e unite nel respingere con forza atti finalizzati a destabilizzare il sistema democratico locale''.

Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, esprimendo la propria vicinanza e la più totale solidarietà al sindaco di Nemoli Antonio Filardi, destinatario di un proiettile e di una lettera minatoria.

Nel condannare il grave atto intimidatorio, Lacorazza ha auspicato che le forze dell'ordine facciano al più presto luce sull'accaduto e che l'azione amministrativa del primo cittadino di Nemoli possa proseguire con lo stesso impegno e in un clima di rinnovata serenità.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.