INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI VIGGIANO

Al fine di consentire il recupero delle riserve nel serbatoio idrico cittadino di Viggiano, a partire dal prossimo 11 Febbraio 2010 e fino ad ulteriore comunicazione, si procederà all’interruzione idrica dalle ore 16 alle ore 6.30 del giorno successivo, relativamente al tratto di rete distributrice compreso tra la strada Comunale Montagna Grande e C.da Maiorana. Lo rende noto, in un comunicato stampa, Acquedotto Lucano. “La sospensione del servizio è determinata dalla consistente perdita di risorsa lungo la condotta posata nella proprietà Cicala che questa società non può riparare essendo l’accesso intercluso al personale di Acquedotto Lucano. Si ribadisce che questa Società non si riterrà responsabile per eventuali pregiudizi per la pubblica e privata incolumità e per danni a cose e/o persone, rappresentando tra l’altro che si provvederà a valutare il danno economico per la perdita di risorsa idrica che è di particolare pregio, essendo soggetta a sollevamento”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.