(Artè) Potenza – Dopo il successo della tribute band dei Beatles, questa sera alle ore 22.00 nuovo appuntamento al Cincillà di contrada Rossellino della città con la rassegna “VIVO DI MUSICA” che tanta passione e partecipazione stanno scatenando nei potentini.
Sulla pedana la band dei Seventy Level che, attraverso dei veri e propri piccoli eventi, fanno rivivere gli anni 70' ed 80' cercando di trasmettere al pubblico tutto il calore possibile e l’effervescenza musicale di quegli anni.
L’esibizione del gruppo è un piccolo Musical che conduce lo spettatore attraverso il meglio di quel periodo, i gloriosi anni 70' che sembrano davvero non tramontare mai. In un vortice di emozioni e musica (suonata rigorosamente dal vivo, come nella migliore tradizione) ogni Pub, strada o anche spiaggia che li ospita, come d'incanto, si trasformano in una pista da ballo. E’ praticamente impossibile restare fermi. Nel corso degli anni hanno suonato quasi 200 pezzi, prendendo il meglio dei grandi (Donna Summer, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Gloria Gaynor, Village People, Micheal Jackson, Madonna…er tanti altri) e regalando delle chicche agli appassionati che desiderano ascoltare ottima musica. I Seventy Level sono Leccesi e grazie al loro coinvolgente spettacolo di luci e paiettes ci proietteranno direttamente negli ambienti degli anni 70. L’esibizione dei Seventy Level, sarà preceduto dal debutto del cantante-compositore potentino doc Alessandro Freschi, giovane liceale con la passione per la musica e i video clip. “In questo modo- affermano gli organizzatori del Cincillà- diamo anche la possibilità ai giovani della nostra terra di farsi conoscere e apprezzare per i loro talenti nelle più svariate forme di arte”.
Bas 04