A Marina Pisticci spettacolo di danza orientale

Domani sera, sabato 7 agosto, avrà luogo lo spettacolo di danza orientale Les Fleurs Orientales con le coreografie di Amal Loulidi, alle ore 22.30 al Porto degli Argonauti (Lido di Macchia, Marina di Pisticci MT).

Lo stile di Amal Loulidi affonda le radici nella tradizione magrebina e mediorientale. Il concetto chiave è "contaminazione", come criterio contemporaneo che attraversa le diverse culture e scuole. Amal prende spunto dalla danza classica, indiana, moderna, ma anche dalla break dance e dalla tribal fusion.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.