NUCLEARE,SOAVE (PDCI):GOVERNO RISPETTI LA VOLONTÀ DEI LUCANI

“Contro il nucleare ed il tentativo di colpire la volontà del popolo lucano” interviene il segretario regionale del Pdci di Basilicata, Giovanni Soave che definisce “immorale, anticostituzionale e preoccupante” la decisione del Governo Berlusconi d’impugnare la legge regionale della Basilicata che impedisce l’installazione di impianti nucleari sul proprio territorio.
“Ancora una volta – dice Soave – siamo costretti ad assistere ad un atteggiamento autoritario e d’imposizione del centrodestra che mina profondamente la storia ed il tentativo di crescita e sviluppo della nostra regione.
Ma come nel 2003 a Scanzano anche in questo caso non staremo a guardare inerti, ma ci impegneremo per smantellare ogni tentativo scellerato d’invasione. Ci mobiliteremo affinché la volontà dei cittadini lucani venga rispettata ed il nostro territorio rimanga autonomo nelle scelte e non veda calpestate le proprie legittime convinzioni”.

Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.