MATERA: BAARIA, IN MOSTRA GLI SCATTI DI TORNATORE SUL SET

(Artè) Matera – Apre, negli spazi espositivi della Mediateca Provinciale la mostra “Baaria – Gli scatti di Tornatore sul set” dal film di Giuseppe Tornatore, concessa dalla Fondazione Politeama Città di Catanzaro.
L’evento si inserisce nell’ambito della VI Rassegna Urbanistica Nazionale che l’Istituto Nazionale di Urbanistica promuove e organizza nella città dei Sassi dall’1 al 6 marzo 2010 (con prosecuzione della Mostra nella settimana successiva).
La RUN è un evento che con cadenza quinquennale costituisce appuntamento nazionale di dibattito, riflessione e di scambio di esperienze per studiosi, amministratori, tecnici, progettisti e operatori impegnati nel governo del territorio. La VI RUN – dopo le prime due rassegne di Stresa (1984), Ferrara (1989) e le tre successive edizioni svoltesi a Venezia (1994, 1999, 2004) – è organizzata per la prima volta nel Meridione, a Matera, città con caratteristiche urbane eccezionali, dichiarata patrimonio dell’Unesco.
***
Luogo: Mediateca Provinciale di Matera “A. Ribecco”
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, Matera
Inaugurazione: 1 marzo alle ore 12.00
Periodo: dal 1 al 14 marzo 2010
Orario: Da lunedì 1 marzo a domenica 7 marzo, dalle 9.00 alle 20.30 – Da lunedì 8 marzo a domenica 14 marzo, dalle 9.00 alle 18.30
Ingresso: Libero
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.