(AGR) PRIMO INCONTRO TAVOLO DI PARTENARIATO PO FSE 2007-2013

Il primo incontro di partenariato sulle attività del Programma Operativo Fse Basilicata 2007-2013, convocato dall’ assessore regionale Rosa Mastrosimone, sì è tenuto a Potenza presso il Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport.

Presenti per la Regione Basilicata, oltre a Mastrosimone, Liliana Santoro, dirigente generale del Dipartimento e dirigenti degli Uffici competenti. Per il partenariato economico e sociale 22 i partecipanti in rappresentanza di Anci Basilicata, Abi, Confindustria, Confartigianato, Cna, Confcommercio, Confesercenti, Confederazione italiana agricoltori, Agci, Confcooperative, Lega regionale delle Cooperative, Unci Basilicata, Cgil, Cisl, Uil, Sviluppo Basilicata, Provincia di Potenza, Provincia di Matera organismi. Gli stessi hanno espresso “un vivo apprezzamento per l’iniziativa ringraziando l’assessore per aver avviato una nuova forma di collaborazione e dialogo tra l’Amministrazione regionale e il partenariato economico e sociale”.
Nel corso dell’incontro sono state esaminate e discusse una serie di importanti iniziative del Dipartimento che saranno sottoposti all’esame e all’approvazione della Giunta Regionale.
Il tavolo del partenariato ha accolto favorevolmente le proposte presentate dall’assessore Mastrosimone, che commenta:
“Il tavolo di partenariato del Po Fse Basilicata 2007-2013 ha rappresentato un primo e significativo momento di confronto e condivisione della strategia regionale. Questa forma di collaborazione, prevista dal regolamento comunitario, diventerà sempre più intensa e proficua nell’interesse della collettività lucana”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.