CGIL, CISL E UIL: GIOVEDÌ SCIOPERO LAVORATORI AGILE

Le segreterie regionali di SLC/CGIL Fistel/CISL Uilcom/UIL, “preso atto della volontà dei lavoratori emersa nel corso dell’assemblea tenutasi in data odierna, al fine di avere risposte più certe in merito al futuro occupazionale e retributivo degli stessi, rendono noto – in una lettera inviata alla direzione aziendale di Agile – che tutti i lavoratori del Centro Servizi della Regione Basilicata, ivi inclusi gli interinali, si asterranno dall’attività lavorativa per l’intera giornata di giovedì 11 febbraio con presidio davanti il palazzo della Giunta Regionale”.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.