A POLICORO PROGETTO SU “PREVENZIONE DISAGIO GIOVANILE”

Il Comune di Policoro in collaborazione con le scuole primarie “L. Milani”, papa “Giovanni Paolo II” e la scuola media “A. Moro”, ha dato via al progetto educativo dal tema: “Prevenzione del disagio giovanile”.
Il Gruppo di lavoro è composto da un’equipe di psicologhe e sociologhe con il compito di monitorare tutte e tre le scuole in cui il progetto viene sperimentato, e la loro presenza si giustifica all’interno delle classi per cercare di identificare precocemente qualsiasi sintomo che possa causare disagio o disturbo nell’apprendimento, per far sì che i bambini possano avere pari opportunità nella scuola.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.