COMUNE MATERA: PARTE PROGRAMMA SFALCIO ERBA

Dopo aver avviato il programma di disinfestazione, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce ha disposto una serrata attività di sfalcio dell’erba in tutti i quartieri della città.
E’ quanto riferisce il Comune di Matera.

Si parte – si legge – venerdì con un intervento nel rione Serra e si proseguirà nei prossimi giorni a tappeto dando priorità, in ordine di tempo, alle emergenze ambientali. Altri operatori, invece, hanno già provveduto allo sfalcio dell’erba nel boschetto di via Gramsci dove, fra l’altro, da alcuni giorni, sono ripartiti i lavori per il completamento del Parco del Castello lungo il muro di sostegno che si affaccia su via Lucana. Al programma di sfalcio dell’erba saranno interessate anche le scuole considerato, fra l’altro, che, con l’avvicinarsi della stagione estiva, molte classi si preparano a svolgere all’aperto una parte dell’attività didattica.
“Nei prossimi giorni – afferma Adduce – mi recherò personalmente nelle principali aree verdi per verificare che il lavoro svolto sia coerente con le aspettative dei cittadini di una città più pulita e decorosa”.
Bas 04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.