REGIONALI: DE FILIPPO (PD), BASILICATA ESEMPIO PER L'ITALIA

“L'alleanza con l'Udc, voluta da tutto il centrosinistra della Basilicata, è un laboratorio importante non solo per questa regione ma per tutto il Paese”: lo ha detto Vito De Filippo (Pd), candidato del centrosinistra proiettato verso il secondo mandato con una percentuale di circa il 60 per cento dei consensi. “Se i dati saranno confermati – ha detto De Filippo ai giornalisti, a Potenza – il risultato è un attestato di fiducia che mi è stato rivolto dai lucani: io non canto vittoria ma responsabilità. La Basilicata – ha aggiunto – ha capito il nostro grande sforzo, nonostante siamo stati quasi sempre soli. I lucani hanno riconosciuto la qualità di questa amministrazione”. (ANSA).

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.