DOMENICA A TITO CONCERTO “NOTE DI CELLULOIDE”

Domenica 11 alle 20,00 a Tito presso il Convento di S. Antonio da Padova appuntamento conclusivo con il Circuito della Grande Musica organizzato da Ateneo Musica Basilicata in collaborazione con l’Amministrazione comunale. “Note di celluloide ” è il titolo del concerto che propone brani di autori italiani, quali Ortolani, Piovani, Rota, che hanno fatto la storia del cinema internazionale. L’esecuzione è affidata all’Orchestra del teatro giordano di foggia con la direzione del M° Benedetto Montebello e la partecipazione del soprano Veronica Ganatiero, violino e mandolino solista Raffaele de Sanio.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.