Il 6 agosto a Matera premio impresa Longeva 2010.

Saranno premiati il 6 agosto, alle 10.00, nel corso di una cerimonia che si terrà a Matera presso la sala convegni della Camera di commercio gli imprenditori che hanno partecipato al bando “Premio Azienda longeva’’, La manifestazione premierà le aziende attive iscritte al Registro Imprese da almeno 50 anni ,che si sono distinte per longevità e tradizione. Il premio, indetto dalla Camera di commercio di Matera, è articolato nelle sezioni agricoltura, industria, artigianato, commercio e servizi. Vi hanno partecipato quelle imprese che hanno svolto attività ininterrotta nel corso degli anni, anche se siano intervenute modifiche aziendali purchè riconducibili all’impresa madre. Occorre non essere sottoposti a procedura concorsuale ed essere in regola con il pagamento del diritto annuale. Alla cerimonia parteciperanno anziani operatori economici di vari settori, che hanno fatto la storia del sistema produttivo locale. Interverrà, tra gli altri, l’assessore regionale alle Infrastrutture Rosa Gentile. “ E’ con soddisfazione e riconoscenza -ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- che attribuiremo il premio a quelle realtà produttive che hanno caratterizzato, per longevità e tradizione, la storia dell’economia locale. Sacrifici e soddisfazioni, in una fase difficile della nostra economia, sono uno stimolo per tutti a impegnarsi nella ripresa. Servono anche gli esempi positivi,di imprenditori tenaci,che hanno fatto crescere l’economia e il territorio e sono di esempio per essere competitivi’’.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.