(ACR) UCCISIONE IMPRENDITORE ZARRILLO, IL CORDOGLIO DELLA CRLE

La Commissione regionale dei Lucani all’estero esprime le più sentite condoglianze alla famiglia dell’imprenditore di origini lucane, Pasquale Zarrillo, rapito a fini estorsivi e ucciso dopo poche ore in Uruguay, in una località non distante da Montevideo.
Pasquale Zarrillo, che risiedeva in Uruguay dagli anni ’30, aveva sviluppato una solida attività imprenditoriale nel campo della vendita di macchine agricole.
“L’attività – sottolinea la Commissione – svolta con competenza e onestà, fa parte della storia dell’emigrazione lucana in Uruguay e in generale dell’America Latina e dimostra lo spirito di sacrificio e l’impegno delle comunità lucane nel mondo”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.