ENTRO IL 17/04/2010 DOMANDE PER BANDO SVILUPPO INNOVAZIONE

Sviluppo Basilicata S.p.A. promuove la selezione di progetti finalizzati alla creazione e sviluppo di imprese innovative da insediare nell’Incubatore d’impresa, complesso immobiliare organizzato per rendere servizi e spazi principalmente alle imprese che si insediano al suo interno, sito in Basilicata nell’Area Industriale Alta Val d’Agri.

A questo proposito il 16/02/2010 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata

l’ INVITO A PRESENTARE PROPOSTE PER PROGETTI FINALIZZATI ALLA CREAZIONE E SVILUPPO DI IMPRESE INNOVATIVE ATTRAVERSO L’INSERIMENTO NELL’INCUBATORE D’IMPRESA VAL D’AGRI IN BASILICATA.

Sono destinatarie del presente Avviso Pubblico, le Piccole e Medie Imprese, operanti nel settore della produzione di beni o della fornitura di servizi:

– di nuova costituzione che non abbiano avviato l’attività e
– imprese già esistenti in fase di start up attive da non oltre 36 mesi
computati dalla data di presentazione della domanda

aventi sede o unità locale nel territorio nazionale, nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, iscritte nel competente Registro delle Imprese e che prevedano la scelta dell’Incubatore come sede/unità produttiva o erogativa di servizi dell’attività di impresa.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 17/04/2010.

Per scaricare l'avviso consulta ill sito www.sviluppoitaliabasilicata.it
Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo info@sviluppoitaliabasilicata.it

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.