BIT, POLLINO TRA BIODIVERSITA' E SOSTENIBIILITA' AMBIENTALE

La ricchezza della biodiversità del Parco nazionale del Pollino, alcuni suoi aspetti peculiari quali il Pino loricato, il Lupo appenninico, il Grifone, ma anche i borghi, ben 56, disseminati tra Basilicata e Calabria, per la cui fruizione l'Ente Parco realizzerà in una posizione baricentrica del territorio, sull'altipiano di Campotenese, nel comune di Morano Calabro (CS), un polifunzionale progettato dall'architetto Mario Cucinella.
Sono queste le proposte del Parco del Pollino alla BIT 2010. L'Ente – spiega una nota dell'ufficio stampa – è presente nel “Villaggio Calabria”, padiglione 7, nello stand E16.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.