(ACR) CENTRO SERVIZI REGIONE, SIMONETTI: INTERVENIRE URGENTEMENTE

“Riteniamo che ci sono le condizioni normative, finanziarie e pratiche per risolvere rapidamente la vertenza che riguarda i lavoratori del Centro Servizi della Regione che attualmente sono in sciopero”. E’ quanto dichiarato dalla presidente del gruppo regionale del Prc, Emilia Simonetti.

“Si tratta – continua Simonetti – da parte del Presidente della Giunta e del Direttore generale della Presidenza della Giunta, da sempre sensibili alle questioni connesse al funzionamento del Centro in questione che, come è noto, contribuisce positivamente all’erogazione dei servizi per centinaia di migliaia di utenti lucani, di riconvocare urgentemente le parti per risolvere utilmente la vicenda, assicurando la continuità di lavoro all’attuale personale, peraltro, già deciso dalla Giunta nella indizione della gara, evitando conflitti e ricadute non positive nell’erogazione dei servizi”.

“Siamo certi – conclude Simonetti – di un rapido intervento risolutivo che riguarda un settore di primaria importanza per la Regione, anche a fronte dei notevoli sforzi di progettazione e di uso delle professionalità effettuate nei mesi e negli anni scorsi che hanno dato alla nostra comunità un importante strumento di erogazione di servizi e di lavoro”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.