PROVINCIA DI POTENZA SU FINANZIAMENTO SVINCOLO NERICO-MURO

Con l’ammissione a finanziamento del progetto, proposto dalla Provincia di Potenza, di “messa in sicurezza della strada di collegamento tra lo svincolo definitivo di Baragiano Scalo e l’abitato di Muro Lucano”, deliberato nella giornata di ieri dalla Giunta regionale, si completa l’intesa istituzionale che ha permesso, a partire dal novembre scorso, l’apertura al traffico del I tratto completato della Nerico- Muro Lucano consegnato alla stessa Provincia di Potenza. In particolare il finanziamento di 309.735,26 euro, concesso dalla Regione Basilicata, consentirà di realizzare il completamento dell’innesto tra la nuova arteria e la SS 7, attualmente percorribile in un solo senso di marcia. L’intervento, già progettato dall’Ufficio Viabilità della Provincia, sarà approvato nei prossimi giorni e trasmesso all’Anas per l’acquisizione del parere definitivo, propedeutico all’esecuzione dei lavori che saranno appaltati entro l’estate.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.