(AGR) DOINO (PART. COMUNISTA LAVORATORI)”PREMIATO POLO AUTONOMO”

“Gli elettori hanno premiato la scelta di presentarsi come polo autonomo e di classe alternativo ai due schieramenti dell’alternanza borghese”. E’ quanto ha dichiarato nella sala stampa della Prefettura di Potenza Florenzo Doino, candidato alla presidenza della Regione Basilicata per il Partito Comunista dei Lavoratori. “Abbiamo candidato una forza distinta dal comitato d’affari trasversale che mal governa la nostra regione – ha aggiunto Doino – siamo una forza che parla della sofferenza lucana e che propone una vera alternativa di società”. “Certo – ha detto ancora Doino – il risultato è soddisfacente rispetto a quelli del passato, ma occorre consolidare posizioni più forti mettendo il partito Comunista dei Lavoratori al centro di una proposta strategica che spazzi via il governo di centro destra liberista, antipopolare e razzista e nel contempo apra la strada ad un governo dei lavoratori che nazionalizzi le fabbriche che licenziano e le banche usuraie”. fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.