NUOVA GIUNTA, SARLI (CISL):NON ESPRIMIAMO GIUDIZI PREVENTIVI

“La Cisl Funzione Pubblica della Basilicata formula i migliori auguri di buon lavoro al presidente Vito De Filippo e alla sua nuova Giunta”. E’ quanto afferma il segretario generale regionale della Cisl Fp di Basilicata, Giovanni Sarli .
“Non riteniamo – prosegue – di esprimere giudizi preventivi sulle scelte effettuate, poiché siamo abituati a valutare, a consuntivo, i comportamenti e i risultati. Da parte nostra, impegneremo subito il nuovo Esecutivo affinché siano portati a soluzione i tanti problemi ancora irrisolti, riguardanti la gestione del personale della Regione e dei suoi Enti Strumentali, pretendendo, a tal proposito, maggiore trasparenza rispetto al passato.
Ci aspettiamo che venga, altresì, data immediata accelerazione alla definitiva riorganizzazione del sistema sanitario regionale, raccogliendo i buoni frutti della passata gestione assessorile.
Vanno anche traguardate – continua – le stesse Comunità locali, realizzando l'innovativa gestione dei servizi sul territorio, offrendo anche maggiore serenità ai lavoratori delle ex Comunità Montane. La Cisl Fp raccoglie la sfida dell'innovazione, volendo continuare ad essere protagonista delle scelte future nel Comparto della Pubblica Amministrazione lucana. Chiederemo – conclude Sarli – che anche sul versante dei lavoratori Lsu e dei precari a vario titolo il nuovo Esecutivo si faccia carico di adottare provvedimenti che diano risposte concrete alle loro legittime aspettative”.
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.