(Artè) Potenza – Questa sera, con inizio alle 22.30 uno spettacolo d’eccezione al Cincillà di c.da Rossellino. Nell’ambito della rassegna “Vivo di Musica”, che per l’occasione occuperà la sala più capiente del “New Black Room” adiacente lo stesso Cincillà, per la prima volta in Basilicata si esibiranno i “THIS IS IT” una delle poche cover band in circolazione del RE del pop, Micheal Jackson .
Si tratta di uno spettacolo vero e proprio in quanto non saranno riprodotti fedelmente solo i brani più famosi della star americana ma si vivrà da vicino tutta l’atmosfera magica e affascinante dei concerti live avendo una cura minuziosa di tutti i particolari: dai vestiti indossati, ai passi che hanno contribuito a farne un mito (il famoso moonwalker), alle melodie indimenticabili come Beat it, Trhiller, Billy Jean, Smooth criminal, Bad, Man in the mirror, PTY ecc….
La band è tra le più apprezzate d’Italia, viene da Brindisi ed è composta da: Franco Modandino (batteria) Francesco Galizia (tastiere), Danilo Prete (basso), Sara Negri (corista), Enzo Gianfreda (chitarra). A Nicola Cardellicchio (voce) l’arduo compito di far rivivere per una serata voce e gestualità dell’intramontabile M. Jackson. Subito dopo Vinil Retrò con Davide Padulosi.
bas 02