Girovela 2010, 3° posto per la barca Basilicata

Si è ufficialmente concluso ieri sera, nel porto Mirabello di La Spezia il 22° Giro d’Italia a vela. La Barca Basilicata si è aggiudicata il terzo posto, dietro la fortissima barca con equipaggio bielorusso, Castelsanpietro Terme, e l’imbattuta Riva del Garda Trentino, che vince quest’anno il suo quinto Girovela di fila.
Un poco felice risultato all’ultimo bastone disputato ieri pomeriggio nelle acque antistanti il porto spezzino- l’equipaggio Basilicata non è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale ed è arrivato solo in quinta posizione- non ha fortunatamente intaccato la terza posizione che la squadra dai colori lucani ha conquistato tappa dopo tappa nel corso del lungo periplo della penisola.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.