CLAPS: ANCORA NON SI PUO' STABILIRE DATA FUNERALI ELISA

(ANSA) – POTENZA, 26 APR – Per il momento non c'é ancora una data certa sulla consegna del corpo di Elisa Claps alla famiglia e quindi della celebrazione dei funerali, e non sono ancora noti gli elementi ufficiali per definire le modalità dell'uccisione della ragazza potentina, i cui resti sono stati ritrovati nel sottotetto della chiesa della Santissima Trinità lo scorso 17 marzo: è quanto è emerso oggi, a Roma, al termine dell'incidente probatorio. L'autopsia di Elisa è ancora secretata e i legali della famiglia Claps e di Danilo Restivo, indagato per l'omicidio della ragazza, non ne conoscono i particolari: i risultati delle analisi svolte dall'anatomopatologo Francesco Introna, probabilmente, saranno consegnati agli avvocati nel corso della seconda settimana di maggio. (ANSA).
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.