Bando di concorso per l’assegnazione di nove alloggi di edilizia sovvenzionata ubicati sotto i porticati di via Monviso 1-2 e via Gran San Bernardo 36 della città di Policoro.
E’ quanto comunica il Comune di Policoro.
Le case popolari sono state costruite con sistemi domotici atti a migliorare la sicurezza, risparmiare energia, ridurre i costi di gestione, convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti in case “intelligenti”. Gli appartamenti sono destinati a persone diversamente abili e anziani con un reddito non superiore alle 13235,48.
Inoltre è necessario non essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su uno o più alloggi in qualunque località; assenza di precedenti assegnazioni in proprietà o patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi pubblici, non occupare abusivamente un alloggio di edilizia residenziale pubblica (E.R.P); non essere assegnatario di un alloggio di E.R.P.
Per qualsiasi altra informazione è possibile recarsi presso l’ufficio tecnico comunale. Il modulo di domanda può essere richiesto al Municipio e dev’essere protocollato entro 60 giorni a partire dal 10 marzo. Dopo la pubblicazione della graduatoria, formulata da un’apposita commissione, si potrà fare ricorso entro 30 giorni da quella provvisoria.
bas 02