SENATO, LATRONICO (PDL) IN COMMISSIONE DIRITTI UMANI

“Mi inorgoglisce il poter far parte di un organismo che ha come priorità quella di garantire la tutela e la promozione costante dei diritti fondamentali delle persone, un tema nei confronti del quale l’Italia ha da sempre prestato molta attenzione e sensibilità”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, nominato dal presidente Schifani, componente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, in sostituzione del senatore Viceconte, nominato sottosegretario di Stato.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.