AGGIUDICATI LAVORI PER LICEO DI MELFI E PALESTRA DI ROTONDA

In questa settimana sono stati aggiudicati due interventi: i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza del Liceo scientifico “Federico II di Svevia” di Melfi (aggiudicazione provvisoria) e la costruzione della palestra a servizio del Liceo Scientifico di Rotonda.
Lo ha comunicato l’assessore all’Edilizia Scolastica Rosaria Vicino.
I lavori sul Liceo Scientifico della città federiciana, per un importo a base d’asta di 267.709,18 euro, rientrano tra i progetti selezionati nell’ambito di un concorso bandito dall’Inail per premiare gli interventi orientati a raggiungere un elevato grado di sicurezza degli edifici pubblici.
Sulla parte esistente della scuola verranno dunque realizzati lavori di messa in sicurezza, di protezione antincendio e di adeguamento degli impianti, soprattutto per quel che riguarda quelli termici. I lavori si aggiungono ad un progetto di ampliamento della scuola già realizzato dal settore competente (e in attesa di approvazione da parte della Regione), per venire incontro alle esigenze di spazio dovute al costante incremento della popolazione studentesca.
La costruzione della palestra di Rotonda, per un importo di 592.000 euro, rientra invece nell’articolato programma di miglioramento degli impianti sportivi, che l’Amministrazione provinciale sta portando avanti con l’obiettivo di realizzare nuove strutture e di recuperare quelle esistenti. La nuova palestra sarà caratterizzata da strutture flessibili, materiali ecologici e nuove tecnologie per ogni tipo di sport, oltre che dalla completa accessibilità degli spazi e dei servizi da parte di tutti.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.