ADICONSUM: VINCENZO TELESCA NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE

Con il rinnovo degli organi dirigenti l'Adiconsum provinciale rilancia le sue numerose attività in provincia di Potenza a tutela dei consumatori. Il nuovo segretario provinciale è l'avvocato Vincenzo Telesca, che sarà affiancato dai segretari Salvatore Laguardia, Rossella Oddone e Felice Amelio. Lo sportello, che ha sede presso la Cisl Basilicata in via del Gallitello 56, è attivo dal lunedì al venerdì la mattina dalle 10 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 16 alle 18. Per informazioni o per fissare un appuntamento con i volontari dell'associazione è sufficiente telefonare al numero 0971-476773 oppure inviare una mail all'indirizzo adiconsumpz@virgilio.it.

“La nuova segretaria provinciale – spiega Vincenzo Telesca – è fortemente impegnata per potenziare e allargare le rete degli sportelli Adiconsum sul territorio. Nelle prossime settimane partiranno gli sportelli nel Vulture-Melfese, nell'Alto-Bradano, nel Lagonegrese e in altri centri della provincia di Potenza. Il nostro obiettivo – continua Telesca – è essere sempre più vicini alle persone là dove c'è un bisogno da soddisfare o un diritto da far valere”.

Attualmente l'Adiconsum è impegnata in una serie di campagne d'informazione e di tutela legale sui rimborsi dei canoni di depurazione non dovuti, sul rimborso dell'Iva illecitamente applicata sulla Tarsu (la tassa sui rifiuti) e sul caso della carte di credito Revolving.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.