POTENZA:ON-LINE UN QUESTIONARIO SU SODDISFAZIONE CITTADINI

L’Amministrazione Comunale di Potenza sta svolgendo un’indagine, predisposta dall’Unità di direzione Decentramento e Partecipazione popolare-politiche sugli stranieri, sulla soddisfazione generale del cittadino nei confronti dell’azione amministrativa. Sul sito del Comune di Potenza www.comune.potenza.it sarà on-line a partire da lunedì prossimo un questionario che il cittadino potrà compilare, in forma del tutto anonima, in ogni sua parte, per consentire all’Amministrazione di conoscere la sua opinione al fine di apportare dei miglioramenti significativi necessari a garantire una migliore qualità ed efficienza dei servizi del Comune di Potenza. Lo stesso questionario, in forma ridotta, sarà utilizzato per interviste telefoniche che saranno effettuate dagli uffici comunali su un campione di cittadini. Il questionario sarà disponibile fino al 31 ottobre 2010. Successivamente i dati verranno elaborati dagli uffici competenti per verificare lo stato di soddisfazione dei cittadini.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.