VALLI DEL TEATRO: A MARSICOVETERE IN SCENA “COSE TURCHE”

“Cose Turche” di Sami Fayad per la regia di Giulia Gambioli sarà di scena, giovedì sera alle 20,30, al Cineteatro Eden di Villa d’Agri nell’ambito del circuito teatrale “Le Valli del Teatro”.
Lo spettacolo è a cura degli allievi del laboratorio teatrale dell’Associazione dei genitori “La Mandragoletta” di Moliterno.
Partners della rassegna, a cura dell’Associazione “Le Valli del Teatro”, la Regione Basilicata, la Provincia di Potenza, il Programma Operativo Val d’Agri e i Comuni di Satriano di Lucania, Moliterno, Sasso di Castalda, Stigliano, Marsicovetere e Sant’Arcangelo.
BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.